Fantacalcio, i consigli della 20/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per questa prima giornata di ritorno in porta schieriamo Agliardi del Bologna. In difesa spazio a Marchese del Catania, Portanova del Bologna e Costa della Sampdoria. A centrocampo inseriamo Mauri della Lazio, Florenzi della Roma, Gomez del Catania e Birsa del Torino. In attacco ci affideremo a Bergessio del Catania, Sau del Cagliari e Cassano dell’Inter.

TOP 11-20 GIORNATA

I FLOP 11 – In porta evitiamo Goicoechea della Roma. In difesa se la vedranno male Felipe del Siena, M.Capuano del Pescara e Cesar del Chievo. A centrocampo prevediamo una brutta partita di Barreto del Palermo, Parolo del Parma, Pinzi dell’Udinese e Emanuelson del Milan. In attacco non vediamo i gol di Toni dell Fiorentina, Beldofdil del Parma e Dybala del Palermo.

FLOP 11-20 GIORNATA

FORMAZIONE MP: Neto; Marchese, De Sciglio, Portanova; Lamela, Borja Valero, Gomez, Bonaventura, El Shaarawy, Jovetic, Sau.

FORMAZIONE MP-2O GIORNATA

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!