Boateng, Galliani smentisce interesse del Galatasaray: “Nessuna offerta. E avremmo comunque detto di no”

-

“Il presidente del Galatasaray da noi è venuto solo in visita di cortesia, non c’é assolutamente niente di niente”. Adriano Galliani smentisce, dunque, l’interesse della società turca per Boateng. O meglio, nega che la visita di Asay Unal, presidente, appunto, del Galatasaray, abbia formalizzato un’offerta. “Vi assicuro che non c’é mai stata nessuna offerta per Boateng e se ci fosse stata avremmo detto di no” ha affermato categorico l’amministratore delegato del Milan, all’arrivo in Lega Calcio. Non arriverà neanche Balotelli: “Robinho è rimasto, abbiamo cinque attaccanti, non possiamo prenderne un altro” ha spiegato Galliani, che ha invece ammesso l’interesse per Lodi: “E’ vero, lo abbiamo chiesto al Catania, ma ci hanno risposto che non si vende”. Non arriveranno, poi, né Zaccardo né Benatia: “Il primo è un’ipotesi tramontata. Il secondo non verrà perché anche in difesa abbiamo cinque difensori”. Infine, mercato in uscita: si parla di Antonini e Abate: “Per Antonini non ci sono mai arrivate offerte, per Abate c’era invece un’offerta dello Zenit, che abbiamo rifiutato” ha concluso Galliani.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!