Mp – Reggina, rivoluzione sulla fascia sinistra: via Rizzato, dentro…

-

Cambio sinistro in casa Reggina. Simone Rizzato, il capitano, è corteggiato dallo Spezia del neo ds Pino Vitale e tutto lascia credere che l’affare andrà in porto. Le motivazioni sono due: il contratto del calciatore, in scadenza 2013, e la volontà di riabbracciare Gianluca Atzori, suo tecnico in riva allo Stretto due stagioni fa e principale sponsor dell’operazione. Ma Lillo Foti ha già pronto un sostituto, direttamente dalla Lega Pro. Si tratta di Sergio Contessa, 22enne dell’Andria che i calabresi seguono già dal mercato estivo. Non appena Rizzato, come si pensa, saluterà il gruppo, gli amaranto ci metterebbero un attimo a definire l’arrivo di Contessa con il club pugliese…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!