Lampard chiama la Fiorentina: presto un incontro

-

Secondo La Gazzetta dello Sport, lo storico capitano del Chelsea, Frank Lampard avrebbe chiesto al suo agente di aprire un canale con la Fiorentina per la prossima stagione. Il centrocampista inglese vorrebbe infatti giocare a Firenze e far parte del progetto di Montella. L’ostacolo maggiore al momento appare essere però l’ingaggio del giocatore, che non rientra nei parametri societari del club gigliato.

Un incontro però ci sarà nei prossimi giorni, con il giocatore che potrebbe decidere di abbassare le proprie pretese sull’ingaggio per sposare un nuovo progetto vincente come quello viola.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!