La Tunisia non supera il Gabon in amichevole

-

Continua la “pareggite” per le selezioni nazionali impegnate in amichevoli di preparazione alla Coppa d’Africa 2013. Vittima del risultato di parità anche la Tunisia, che ad Abu Dhabi non riesce a battere il Gabon, formazione che non è riuscita a qualificarsi del la competizione sudafricana, impattando 1-1.

Eppure le Aquile di Cartagine erano passate in vantaggio dopo appena 16′ grazie a Khelifa, abile a battere il portiere avversario, ma la risposta degli Azingo non si è fatta attendere, pareggiando i conti con Lengoualama a inizio ripresa. Un pari che di certo non può soddisfare il CT tunisino Trabelsi in vista dell’inizio della Coppa d’Africa.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!