Chelsea, Benitez già in bilico

-

Arrivato per risollevare le sorti del Chelsea dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, Rafa Benitez non sembra essere riuscito nel suo intento e rischia di dover lasciare anzitempo la panchina dei londinesi incappando nell’ennesimo passo falso della sua carriera. La sconfitta in Capital One Cup contro lo Swansea ha infatti fatto andare su tutte le furie il patron Abramovich che non concederà altre prove d’appello allo spagnolo.

Secondo Sky Sport il divorzio potrebbe già arrivare nelle prossime settimane con il clamoroso ritorno sulla panchina dei Blues di Roberto Di Matteo, tecnico che è rimasto nel cuore dei fan del Chelsea dopo il trionfo in Champions League dello scorso maggio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!