UFFICIALE: Ivan Castiglia al Catanzaro

-

La società Catanzaro calcio 2011 srl comunica di aver definito nel pomeriggio l’ingaggio del centrocampista Ivan Castiglia. Il mediano, classe ’88, è cresciuto nel vivaio della Reggina, compagine con laquale ha esordito in Serie A, vestendo quindi la maglia amaranto in serie B dal 2010 fino all’attuale campionato. Nella serie cadetta Castiglia ha militato anche nel Vicenza e per due campionati nel Cittadella, mentre in C1 ha vestito le maglie di Martina e Lucchese. Il calciatore arriva in giallorosso con laformula del prestito oneroso con diritto di riscatto (a fine stagione) in favore del Catanzaro, e già da domattina sarà a disposizione del tecnico Francesco Cozza.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!