Pasquale: “Fiorentina, vogliamo la rivincita”

-

Il prossimo incontro di campionato tra Udinese e Fiorentina sarà fondamentale per entrambe le squadre: i friulani vogliono dare continuità al sonoro 3 a 0 rifilato all’Inter, mentre i viola vogliono riscattare al più presto la sconfitta interna rimediata contro il Pescara. Giovanni Pasquale, intervenuto per commentare la prossima partita, sfida la Fiorentina: “Adesso sono contento, il mister mi ha dato fiducia ed ripagherò la sua stima con prestazioni di livello. La vittoria con l’Inter ha dimostrato che abbiamo lavorato bene durante la sosta, abbiamo iniziato alla grande il 2013, ma vogliamo la salvazza prima di tutto. Rimaniamo coi piedi per terra: prima i 40 punti, poi il resto. Ora ci aspetta un calendario durissimo: Fiorentina e Juventus. Con i viola, che ci hanno fatto fuori in Coppa Italia all’ultimo minuto, ora vogliamo prenderci la rivincita“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!