Milan, due oranje per le fasce. Un genoano per la mediana

-

Grandi movimenti in casa Milan. I rossoneri sono infatti alle prese con una mini rivoluzione che porti la squadra a rafforzarsi con giocatori giovani e di prospettiva, ma già pronti a mettersi in gioco nella massima serie. Galliani e Braida stanno lavorando su due talenti difensivi olandesi per rinforzare le fasce laterali che potrebbero perdere in questo mercato sia Antonini sia Abate. I due uomini nel mirino dei dirigenti milanesi sono Bruno Martins Indi, 20enne terzino mancino del Feyenoord e Ricardo van Rhijn, 21enne esterno destro dell’Ajax.

Per la linea mediana invece si lavora su un obiettivo ‘italiano’: sfumate le piste Strootman e Nainggolan, il Milan punta a Juraj Kucka del Genoa per il quale potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la società ligure per regalare ad Allegri il mediano che ancora manca.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!