Esclusiva Mp – Roma, Marquinho la chiave per Saimon

-

Per un brasiliano che esce ce n’è un altro che si avvicina. La trattativa tra Roma e Grêmio per il ritorno in patria di Marquinho è ormai agli sgoccioli: 2 milioni per il prestito e altri 2,5 per un eventuale riscatto. Walter Sabatini, però, ha ottenuto dal club di Porto Alegre anche una promessa, una sorta di garanzia per il futuro. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, il ds giallorosso avrebbe ipotecato il difensore centrale Saimon, classe 91, già accostato alla formazione di Zeman durante la scorsa estate. Il Grêmio, qualora decidesse di vendere il calciatore oppure ricevesse un’offerta giudicata buona da un altro club, si riserverebbe il diritto di avvisare la società della Capitale e attendere una controfferta. A parità di condizioni, Saimon spiccherebbe il volo verso la Serie A. Nulla avviene per caso con Walter Sabatini, soprattutto quando c’è di mezzo il Sudamerica…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!