Ag. Sorrentino: “Stefano è uno dei migliori portieri in Italia”

-

Andrea D’Amico, agente del portiere del Chievo Stefano Sorrentino, ha rilasciato un’intervista a Gazzettagiallorossa.it per parlare del possibile trasferimento del suo assistito:” Ho un contatto quotidiano con tutti, ci stiamo lavorando. E’ ovvio che su Stefano ci siano gli interessi di tanti club, stiamo valutando. Valore di mercato? Bisognerebbe chiederlo al presidente Campedelli. Una cosa è certa, oggi Stefano è uno dei migliori portieri in Italia. Se parte quest’anno? Vedremo…”.

Sul portiere è forte l’interesse del Palermo che ha già avanzato un’offerta di 3 milioni di euro ma la dirigenza clivense ha rifiutato chiedendone 5. Sorrentino è anche ricercato dall’Inter per sostituire l’infortunato Castellazzi anche se nell’ultime ore sembra aver virato su Carrizo della Lazio.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!