Palermo, Zamparini: “Ho raddoppiato il budget, la B sarebbe un disastro”

-

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si è soffermato sul difficile momento della sua squadra ai microfoni di Sky Tg 24: “Siamo in un periodo nero e sfortunato. Sono veramente preoccupato, la mia esperienza di calcio mi dice che certe stagioni nate male possono finire peggio. Gasperini sta facendo giocare bene la squadra, purtroppo abbiamo subito sconfitte immeritate. Il mercato di gennaio è difficilissimo, ma Dossena arriverà, probabilmente dopo che giocheremo contro il Napoli. Andare in B sarebbe un disastro finanziario, per questo ho chiamato Lo Monaco e gli ho detto che avrà un budget raddoppiato. Non serviranno tantissimi acquisti, perché siamo una buona squadra, dobbiamo soltanto crederci”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!