Lega Pro, Prima Divisione: Il Latina si rinforza ancora con Danilevičius

stadio_francioni_campo_sportivo_latinaDopo la vittoria contro il Pisa, che ha confermato il Latina in scia all’Avellino nel girone B di Prima Divisione, la società di piazzale Prampolini si muove ufficialmente sul mercato. Dopo l’arrivo di Antonio Schetter, ratificato già nei giorni scorsi, un comunicato ufficiale certifica anche l’avvenuta firma di Tomas Danilevičius. Nel pomeriggio, per entrambi, conferenza stampa di presentazione.

Tomas Danilevičius, nato a Klaipėda, in Lituania, il 13 luglio 1978, è un calciatore lituano, ruolo attaccante, proveniente della Juve Stabia e della Nazionale lituana, di cui è capitano. Nel 2000, dal suo paese approda all’Arsenal con cui esordisce il 30 dicembre dello stesso anno. Poi però viene giratoin prestito e inizia il suo girovagare che lo conduce in Itali, nel Livorno. Con i toscani esordisce in serie A nel 2006. Poi Avellino, Bologna, Grosseto, fino alla Juve Stabia e, adesso, al Latina.

Condividi
Laureato in Filosofia, ha deciso di applicare la materia di studio alla vita, prendendola spesso con filosofia. Prestato al giornalismo per caso, la passione per il calcio ce lo tiene incollato. Vanta comunque diverse esperienze più o meno fortunate.