Lazio, Petkovic: “Bella vittoria. Hernanes devastante”

-

“Vittorita meritata, nel primo tempo abbiamo faticato un po’, ma nel secondo tempo siamo riusciti ad uscire segnando due gol preziosi”. Questo il commento a caldo di Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, al termine della partita col Catania. “Mi piace quando non si capisce come abbiamo giocato – ha dichiarato a Rai Sport – Abbiamo iniziato con i tre difensori dietro, poi abbiamo cambiato la disposizione e alla fine siamo tornati nuovamente a tre. Buona la prestazione di Floccari, sono molto soddisfatto. Hernanes? Nelle ultime partite ha un po’ faticato, ma nel secondo tempo, più vicino alla porta è stato veramente devastante”. Adesso, sarà o Juve o Milan: “Chi preferisco? L’importante era vincere con il Catania. Adesso riposiamoci e concentriamoci sulla prossima partita di campionato contro l’Atalanta” ha affermato Petkovic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!