Il Galatasaray tratta Sneijder. Ecco l’ufficialità

-

Il presidente del Galatasaray Unal Aysal aveva già ammesso un interesse sul talento dell’Inter Wesley Sneijder. Il numero 1 della squadra turca aveva parlato del giocatore olandese, ormai separato in casa con l’Inter. “Abbiamo parlato di tante cose nel vertice di mercato; ho dato mandato ai miei dirigenti di sedersi per trattare ma il suo futuro sarà più chiaro nei prossimi giorni; noi non vogliamo fare follie”. Le parti dovranno venirsi incontro, con l’Inter che non può richiedere cifre spropositate per il giocatore, tenuto fermo da ormai troppo tempo tra infortuni e scelte tecniche. Le cifre di un’eventuale offerta si aggirerebbero intorno alla decina di milioni di euro. Ansal è passato rapidamente dalle parole ai fatti, con una nota ufficiale sul sito del club, che recita: “Il Galatasaray annuncia di aver avviato le trattative con l’Inter per il trasferimento di Wesley Sneijder. I media saranno informati sugli sviluppi”. Quindi, per la prima volta, c’è un pretendente vero, e dichiarato, per Wes. Che sia l’inizio della fine della sua telenovela?

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!