Giudice sportivo: vittoria a tavolino al Latina ai danni della Paganese

-

Vittoria a tavolino per il Latina di Fabio Pecchia ai danni della Paganese, punita con il classico 0-3 per via della buca apertasi nel rettangolo di gioco. Una decisione che consente ai laziali di volare in testa alla classifica, grazie anche alla vittoria ottenuta nel posticipo contro il Pisa. Grazie ai 6 punti in meno di 24 ore, il Latina ha così scavalcato l’Avellino. Inutili le proteste della Paganese, che dal canto suo chiedeva la ripetizione del match. In testa alla classifica, si prospetta un duello tra Latina e Avellino anche dal punto di vista del calciomercato: potrebbe approdare alla corte di Pecchia, infatti, sia Danilevicius (ex Avellino), sia Schetter, nel mirino degli stessi campani.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!