Frosinone, in arrivo Lapadula dal Cesena

-

È in dirittura d’arrivo la trattativa per il passaggio di Gianluca Lapadula dal Cesena al Frosinone. Secondo quanto riportato dal portale Atuttapagina.it, l’attaccante dovrebbe siglare l’accordo con il club canarino già nella giornata di oggi. Il ventiduenne è attualmente in comproprietà tra il Cesena e il Parma e proprio i buoni rapporti tra la dirigenza ducale e quella ciociara sono stati fondamentali per la buona riuscita dell’operazione. Lapadula approderà in Ciociaria con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino dal Parma. Il giocatore ex San Marino (24 gol sotto le Tre Torri la scorsa stagione, ndr) può giocare sia da seconda punta che da ala destra.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!