Esclusiva Mp – Palermo, il San Lorenzo bussa per Cetto

-

Non solo entrate, ma anche uscite. Pietro Lo Monaco sta lavorando duramente per cambiare faccia a un Palermo che finora ha raccolto soltanto delusioni. Gasperini, dal 1 febbraio in poi, potrà giovarsi di una rosa quasi rivoluzionata; per accaparrarsi i calciatori desiderati, però, non si può prescindere dalle cessioni. Uno dei tanti in lista di partenza è Mauro Cetto, 32enne difensore argentino che nei due anni siciliani ha raccolto appena 10 presenze. All’ex Tolosa starebbe pensando il San Lorenzo de Almagro che, alla luce delle difficoltà riscontrate nell’ingaggiare Coloccini dal Newcastle, potrebbe presentare un’offerta nei prossimi giorni. L’interesse è molto concreto e a Cetto non dispiacerebbe affatto un ritorno in patria dopo quasi undici anni tra Francia e Italia…

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!