ESCLUSIVA MP – Boca Juniors scatenato sul mercato: dopo Martínez punta Ribair Rodríguez

-

Potrebbe chiudersi dopo appena sei mesi l’avventura italiana di Ribair Rodríguez: il centrocampista del Siena, che fino a ora ha trovato poco spazio in campo, è finito infatti sul taccuino di Carlos Bianchi, neo tecnico del Boca Juniors, che spinge per il ritorno del giocatore uruguaiano in Argentina. Dal canto suo Rodríguez, che ha già giocato nel campionato argentino con la maglia del Tigre e del Belgrano, non vorrebbe interrompere così presto la sua avventura italiana ma insistere sperando di convincere Iachini a impiegarlo di più.

Intanto ieri il Boca Juniors, molto attivo nel mercato, si era già assicurato le prestazioni di Juan Manuel Martínez: il Corinthians ha infatti accettatto l’offerta di 2.5 milioni di euro per la metà del cartellino del giocatore argentino.

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!