Borussia Dortmund, Lewandowski libero a fine stagione

-

Il Borussia Dortmund sembra non essere particolarmente preoccupato per un’eventuale addio della sua punta di diamante Robert Lewandowski, che potrebbe lasciare i tedeschi a fine stagione. La società ha dichiarato di non voler fare particolari sforzi per trattenere l’attaccante. Come dichiara il tecnico del Borussia Jurgen Klopp: “Gli proporremo un ingaggio all’altezza, ma tutto spetta al giocatore. Bisogna rispettare le scelte del calciatore, certe volte anche i migliori matrimoni finiscono. Per ora niente fa pensare ad una separazione, c’è ancora tempo per preoccuparsene“. Nel frattempo Lewandowski è stato più volte accostato alla Juventus, sempre alla ricerca di un attaccante.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!