Vargas, spunta anche l’Arsenal

-

Il San Paolo rischia di vedere sfumare in dirittura d’arrivo l’acquisto dell’attaccante Edu Vargas. Sul napoletano, secondo calciomercato.com, infatti è balzato come un falco l’Arsenal che avrebbe chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, scombinando i piani del club brasiliano che però può contare sulla volontà del giocatore di tornare a giocare in Sud America in un campionato che sia più adatto alle sue qualità e con minori difficoltà di adattamento rispetto al campionato inglese. La decisione finale però verrà presa dalla società partenopea che vuole avere la certezza di scegliere una squadra che possa valorizzare appieno le doti di Edu Vargas e non far svalutare un importante investimento.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!