UFFICIALE: Lampard non rinnoverà con il Chelsea

-

Lampard e il Chelsea si diranno addio a fine stagione. A ufficializzarlo è lo stesso agente del giocatore che dichiara: “Non ci sarà nessun rinnovo, la decisione è presa. I dirigenti del Chelsea hanno detto a Frank durante il Mondiale per Club che per nessuna ragione gli offriranno il rinnovo di contratto. Lampard ha accettato la decisione del club e darà tutto fino al termine della stagione. Poi si cercherà una nuova squadra“, rivela Steke Kutner. Finisce così la lunga storia d’amore tra i Blues e il loro capitano, che sarà libero di approdare in una nuova squadra. In Italia hanno già sondato il terreno Lazio e Inter, che dovranno affrettare i tempi se non vogliono incorrere nel rischio di dover contendere il giocatore anche a club più facoltosi.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!