Roma, su Marquinho non solo il Palermo…

-

Novità in casa Roma. Il brasiliano Marquinho, poco utilizzato da Zeman nonostante il suo rendimento sempre positivo, potrebbe fare le valigie in questo mercato di gennaio. Il Palermo lo cerca da tempo, ma oggi il vicepresidente rosanero, Guglielmo Micciché, ha dichiarato che il ragazzo è titubante sull’ipotesi siciliana. Il perché, secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, risiede nelle avances che il Gremio sta muovendo al centrocampista. Pare che Marquinho, infatti, preferisca di gran lunga il ritorno in patria nel caso di divorzio dalla società giallorossa.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!