Napoli, è il giorno di Armero. Per la difesa invece …

-

Oggi il Napoli dovrebbe annunciare l’arrivo di Pablo Armero dall’Udinese e la contemporanea cessione di Andrea Dossena al Palermo. Operazioni già chiuse che devono solo essere ufficializzate. Il Napoli poi tornerà a lavorare col Siena per l’attaccante Emanuele Calaiò, che non ha nascosto la voglia di tornare in azzurro. De Laurentiis, sempre in mattinata, sarà infatti a colloquio con Mezzaroma per trovare l’accordo e chiudere l’affare.

Più tempo servirà invece per l’arrivo di un difensore. Il Napoli vuole infatti aspettare il verdetto della corte federale sulle squalifiche di Grava e Cannavaro che sarà reso noto il 17 gennaio. Solo dopo quella data Bigon e De Laurentiis accelereranno per un centrale.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!