Giuseppe Rossi: “Mi piace il progetto della Fiorentina”

-

Nel giorno della sua presentazione ufficiale nel club viola, Giuseppe Rossi è impaziente di recuperare dall’infortunio al ginocchio e tornare finalmente in campo: “Sono felice di essere tornato. Nessuna rivincita, ho detto sì alla Fiorentina perché mi piacciono il suo progetto e il suo calcio e perché si è fatta avanti coi fatti, spero di guarire presto anche per la nazionale“. “Pepito” ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2016.

Sull’acquisto di Giuseppe Rossi arriva anche il commento del direttore sportivo Daniele Pradè: “Vi dico quello che ha in testa la famiglia Della Valle: Rossi va a riempire una programmazione della Fiorentina a medio-lungo termine, Rossi è il nostro futuro, come la nostra squadra, non c’è in programma l’uscita di Jovetic con l’arrivo di Rossi a Firenze. Non mi sono ancora ripreso da ieri, solo Rossi mi poteva far venire qua oggi. Siamo contenti che ci abbia scelto, aveva tantissime alternative. Significa che stiamo lavorando bene e nella maniera corretta“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!