Ghirardi: “Orgoglioso di questo organico”

-

Tommaso Ghirardi è soddisfatto del cammino intrapreso dal suo Parma in questa prima metà di campionato: 29 punti alla chiusura del girone di andata sono un traguardo non indifferente per gli obiettivi prefissati dagli emiliani. Intervenuto a “Radio Sportiva”, il patron del Parma dichiara: “Stiamo facendo un lavoro importante. Sono molto orgoglioso di questo organico, per noi è un piccolo record chiudere il girone d’andata a 29 punti. Siamo contenti di trovare continuità in questo momento. Fortunatamente abbiamo un organico ampio. Si è visto ieri con Amauri che, una volta entrato, ci ha fatto vincere. In più, in campo c’erano tanti giovani. Marchionni sta facendo la differenza dopo che per due anni era stato messo ai margini. Speriamo di continuare così, veniamo da tre vittorie e vogliamo contenere questo ritmo. Belfodil richiesto sul mercato? Non nego che avvia diverse richieste: è giovane, deve crescere molto ma ha un ruolo che è difficile da interpretare. Me ne avevano parlato bene quest’estate. Adesso sta trovando anche i gol e siamo contenti di quello che sta dimostrando sul campo“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!