Bologna, si tratta per Viviano

-

Secondo La Nazione, il Bologna ha intenzione di regalare al tecnico Pioli un portiere affidabile per la seconda parte di stagione visti i troppi alti e bassi dell’attuale titolare Agliardi e i molti infortuni di cui è vittima Curci. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Emiliano Viviano, giocatore che a Bologna conoscono bene per averlo avuto in forza per due stagioni. Il giocatore è infatti finito alle spalle di Neto nelle gerarchie di Montella alla Fiorentina e sogna di andare a giocare altrove per non perdere la nazionale. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo vertice fra le due società, con Viviano che tornerebbe a vestire il rossoblu in prestito fino a fine stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!