Barça, senti Messi: “E’ il mio anno migliore? No”

-

91 gol in un anno solare: roba che stropicciarsi gli occhi non basta. Eppure, a sentire il diretto interessato, il 2012 non sembra sin qui l’anno migliore della carriera di Lionel Messi. Nella conferenza stampa che precede la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro,  la Pulce argentina parla così: “Non guardo solo i traguardi individuali, questo non è stato il mio anno migliore perché con il Barça abbiamo vinto poco. Cristiano Ronaldo? Sarebbe sciocco non considerarlo uno dei tre più forti al mondo, ma mi sentivo di votare per Iniesta, Xavi e Aguero. In campo, comunque, non scendiamo solo io e lui”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!