Sci maschile: Hirscher vince lo slalom speciale di Zagabria

-

L’austriaco Hirscher ha vinto lo slalom speciale di Zagabria e con i 100 punti odierni allunga il suo vantaggio in classifica nei confronti del norvegese Svindal. Per Hirscher si tratta del terzo successo stagionale. Al secondo posto lo svedese Myhrer, protagonista di una seconda manche apparsa ostile per molti per via delle condizioni del tracciato; il suo connazionale Byggmark, invece, non è riuscito a bissare il primo posto ottenuto questa mattina e nella seconda discesa è arrivato al traguardo con oltre 3” di distacco. Quattro italiani tra i primi 15. Il migliore è Gross, scalzato dal podio dall’austriaco Matt per quattro decimi. Al 7° posto Moelgg, poi Thaler (10°) e Deville (14°). Razzoli è stato costretto a fermarsi per un problema alla schiena.

SLALOM SPECIALE Zagabria (Croazia)
1° Hirscher
2° Myhrer
3° Matt
4° Gross
5° Neureuther

CLASSIFICA GENERALE
1° Hirscher 740 pt.
2° Svindal 689 pt.
3° Ligety 552 pt.
4° Neureuther 441 pt.
5° Myhrer 334 pt.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!