Sampdoria, Delio Rossi: “Che impresa! Palombo? Per me è importante”

-

E’ un Delio Rossi al settimo cielo quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo l’insperato successo della sua Sampdoria ai danni della Juventus capolista. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina elogia l’intero gruppo: “Faccio un plauso ai miei ragazzi perché, nonostante l’inferiorità numerica, ci hanno sempre creduto. Nella ripresa ho fatto un accorgimento tattico e siamo riusciti a tenere bene il campo; l’idea principale, comunque, restava quella di giocarcela a viso aperto. La Juventus non ha di certo disputato la sua migliore partita, è ovvio, ma preferirei soffermarmi sui nostri meriti. Icardi? Ha qualità importantissime. Palombo? Non so perché fosse ai margini della rosa, ma è un calciatore esperto e fondamentale per qualsiasi gruppo. In quel ruolo lì, in mezzo alla difesa, può fare bene. Ho scelto la Samp per il valore delle persone che ci lavorano, non è una rivincita per ciò che mi è successo l’anno scorso”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!