Milan-Siena, le formazioni ufficiali

-

Allegri costretto da un’emergenza in difesa schiera De Sciglio al centro con Acerbi. In attacco spazio a Pazzini e El Shaarawy. Il Siena deve fare a meno di Calaiò e schiera Bogdani affiancato da Rosina.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, De Sciglio, Acerbi, Constant, Montolivo, Ambrosini Nocerino, Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Gabriel,Muntari, Strasser, Flamini, Niang, Bojan, Emanuelson, Cristante, Antonini. All.: Massimiliano Allegri.

Siena (3-5-2): Pegolo, Neto, Paci, Felipe, Angelo, Valiani, D’Agostino, Vergassola, Del Grosso, Rosina, Bogdan. A disp.: Farelli, Coppola, Paolucci, Dellafiore , Verre, Belmonte, Rodriguez, Contini, Rubin, Bolzoni, Mannini, Reginaldo. All.: Giuseppe Iachini.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese

Fabio Radwan
Fabio Radwan
Nato a Milano nel 1986, la sua passione per l’informatica lo ha portato a lavorare in Svizzera, Australia e Irlanda; programmatore web per lavoro e per passione, MondoSportivo è il suo unico credo.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!