Milan, Galliani blocca Robinho: “Resta con noi”

-

“Robinho resta con noi”. Appena rientrato dal Brasile, Adriano Galliani ha chiarito la questione legata a Robinho, dato in partenza direzione Santos, poi costretto a rimanere a Milanello per un accordo non trovato tra le due società. “Lui ha detto ‘O vado al Santos, o resto al Milan’ – ha spiegato Galliani a Milan Channel – Il Santos non ha voluto accontentare le sue richieste, e nemmeno quelle nostre. Sei attaccanti erano tanti, ora stiamo in cinque e stiamo bene così. Domani vedrò Allegri, ho già parlato con il presidente Berlusconi e quando ha tempo magari ci incontriamo tutti e tre” ha aggiunto. Imminente, dunque, un vertice di mercato della dirigenza rossonera.

Galliani ha poi detto la sua sulla vittoria del Milan sul Siena: “Le ‘urlacchiate’ di Allegri nell’intervallo hanno funzionato – ha affermato – dal primo minuto della ripresa si è visto che la squadra aveva un altro atteggiamento. Alla fine ho abbracciato Bojan, ha cambiato la partita. E Abbiati ha fatto una parata salva risultato”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!