Milan, Allegri: “Ottima ripresa. Bojan? Quando subentra è decisivo”

-

Max Allegri è soddisfatto dopo il successo casalingo contro il Siena. Il suo Milan non ha disputato una partita eccezionale, ma il tecnico di Livorno ha parole al miele per alcuni singoli: “Nel primo tempo siamo stati troppo lenti nella circolazione della palla. Il Siena si chiudeva bene e diventava difficile sorprenderli. Nella ripresa, invece, abbiamo cambiato modulo e siamo riusciti a sfruttare l’ampiezza di gioco. De Sciglio? Ha qualità importanti, sia che giochi da terzino o da centrale; se continua con questa tranquillità, diventerà un grande calciatore. Mi è piaciuto anche Boateng, che quando ha spazio sa sfruttare le sue doti. Bojan? Subentrando dalla panchina, riesca a cambiare volto alle partite. Ciò non significa che non possa giocare dal primo minuto, anzi, ma se si arrabbia per le mie decisioni sono contento. Adesso ci prepariamo per la Coppa Italia con tanta voglia e fiducia. Robinho? Resta al Milan, non ci sono dubbi”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!