Juventus, Conte: “Grande Samp, però…”

-

Antonio Conte non digerisce il ko interno della sua Juve. In superiorità numerica, e in vantaggio di un gol, i suoi si sono fatti rimontare dalla Samp di Delio Rossi: “Ai nostri avversari faccio i miei complimenti per la grande prestazione. Sono stati bravi e fortunati. Noi non siamo dei marziani e una sconfitta ci può anche stare, a patto però che ci faccia crescere. Non sono infuriato ma faticherò a metabolizzare questo pomeriggio. La partita? Buon primo tempo e ripresa nella quale, pur creando qualcosa, abbiamo lasciato troppo ai blucerchiati. Marchisio? Spero che il suo infortunio non sia serio; ci sono già diversi calciatori alle prese con dei problemi fisici e il prossimo mese e mezzo sarà cruciale. L’arbitraggio di oggi? Ci manca un rigore”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!