UFFICIALE: Floro Flores al Genoa

-

Ormai tutti lo sapevano, ma solo pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Floro Flores è un nuovo giocatore del Genoa. A comunicarlo è la stessa società rossoblu attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco la nota:

Il Genoa Cfc comunica di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante Antonio Floro Flores, prelevato a titolo definitivo dall’Udinese Calcio. Al Club friuliano sono stati ceduti, sulla base di un accordo di partecipazione, i diritti del centrocampista Alexander Merkel e del difensore Masahudu Alhassan.

Per Floro Flores (numero di maglia 83), già all’opera con i nuovi compagni in questi giorni a Pegli, si tratta di un ritorno fortemente voluto dalla Società e dal giocatore, il quale ha spinto per la destinazione scegliendo tra varie proposte. I suoi trascorsi con la casacca del Club più antico d’Italia parlano chiaro: 10 gol in 18 presenze, con 4 assist nella seconda parte del campionato 2011/12 (1.425 i minuti disputati).

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!