Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Finalmente riparte la serie A. Diciannovesimo turno di Serie A che si apre oggi alle 18.00 con Catania-Torino e prosegue con Lazio-Cagliari alle 20.45. All’ora di pranzo di domani spazio ad un avvicente Udinese-Inter mentre nel pomeriggio scenderanno in campo la Juventus, il Milan e la Fiorentina che giocheranno rispettivamente contro Sampdoria, Siena e Pescara. In serata si chiude con il big match tra Napoli e Roma. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 5 gennaio:

Catania-Torino ore 18.00
Lazio-Cagliari ore 20.45

Domenica 6 gennaio:

Udinese-Inter ore 12.30
Chievo-Atalanta ore 15.00
Fiorentina-Pescara ore 15.00
Genoa-Bologna ore 15.00
Juventus-Sampdoria ore 15.00
Milan-Siena ore 15.00
Parma-Palermo ore 15.00
Napoli-Roma ore 20.45

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!