05/01 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

-

Per i pronostici sulla 20° giornata di Seria A clicca qui

Ed eccoci di nuovo qua! Pronti a ripartire con i nostri pronostici? Vi siamo mancati? Avete mangiato? Avete bevuto? Avete giocato a carte? Ora si torna a fare sul serio dopo tanta B e Premier League che ci hanno fatto compagnia nella vacanze di Natale, torna la nostra amata Serie A! Le cose saranno cambiate in questo nuovo anno? Come sempre oggi andremo ad analizzare singolarmente tutti e 10 i match del nostro palinsesto del campionato italiano.

Lodi catania PPCATANIA-TORINO (Sabato ore 18.00)

La prima squadra a scendere in campo dopo la sosta natalizia è la micidiale squadra del tecnico Maran, che affronterà il Torino di Ventura, quest’ultimi sempre più giù in classifica, proveranno il colpo, che è riuscito per ora solo a Milan e Juventus (tra l’altro deciso da episodi), siccome il Catania ha vinto 6 partite su 9 in casa. Prevediamo una partita combattuta, forse sbloccata nel secondo tempo da un rigore da Francesco Lodi. Per questa sfida proponiamo di giocare ancora una volta l’(1.90), per gli amanti del parziale/finale vi consigliamo l’1/x, risultato esatto 2-0 (nel 2011 finì così con gol di Maxi Lopez e Mariano Izco) e marcatore Lodi.

Mauri PPLAZIO-CAGLIARI (Sabato ore 20.45)

I ragazzi di Petkovic sono chiamati ad una partita importante contro un Cagliari sempre pericoloso. La Lazio ha dato prova di grande solidità dietro, ma non escludiamo un colpaccio del Cagliari, quindi andiamoci cauti e giochiamo l’1x (dc quotato 1.05) e poi inseriamo a sistema il (quotone a 7.00), risultati esatti ne proponiamo due 3-1 0-1 e marcatore Mauri.

di natale udineseUDINESE-INTER (Domenica ore 12.30)

Una partita molto bella! Difficile pronosticare una fissa, perché quando Totò vede le grandi si scatena, e perché l’Inter non vince da parecchio e non si esclude un ritorno alla vittoria proprio fuori casa, come fece per ben 5 volte al’inizio di campionato. Pronostichiamo il gol (1.70), l’over 2.5 (1.88), risultato esatto 2-2, marcatore Antonio (Totò) Di Natale.

Alberto Paloschi ChievoCHIEVO-ATALANTA (Domenica ore 15.00)

Il “Bentegodi” è lo stadio che ha fatto cadere molte grandi e che difficilmente viene espugnato, una partita chiusa al primo tempo e forse sbloccata al secondo, proponiamo una ben quotata x primo tempo (2.05), l’1x (1.29), l‘under 2.5 (1.65), risultato esatto 1-0 1-1, marcatore Paloschi.

Borja valero toni rodriguez fiorentina PPFIORENTINA-PESCARA

La bella Fiorentina sta impartendo lezioni di calcio esemplari facendo divertire molti, è in una grande posizione in classifica e vuole continuare il bel percorso intrapreso fin ora, e con un grande tecnico come l’ aeroplanino Montella, tutto questo si può! Il Pescara nettamente inferiore sulla carta proverà a resistere all’inizio, ma prevediamo il crollo dopo una ventina di minuti, quindi per questa partita consigliamo vivamente l’1 handicap (1.68)l’1 primo tempo (1.50) e parziale/finale 1/1, risultato esatto 4-0, marcatore Borja Valero.

Marco-RossiGENOA-BOLOGNA

La rivoluzione di Preziosi, come annunciata da lui stesso è iniziata! Dentro Eros Pisano (dal Palermo), Matuzalem (dalla Lazio) e Floro Flores (dal Granada). I grifoni devono vincere per uscire dalla bruttissima posizione in classifica e giocheranno contro il Bologna, che forse dovrà fare a meno del suo miglior giocatore, ovvero Alessandro Diamanti. I liguri sono pronti al tutto per tutto in questo match che può già definirsi uno scontro per la salvezza. Vi consigliamo di buttarvi senza ripensamenti sul’(quota fenomenale a 2.25), no gol, risultato esatto 2-0 e marcatore Marco Rossi.

Matri Juventus PPJUVENTUS-SAMPDORIA

La Juve dovrà fare a meno di K.Asamoah (impegnato in Coppa d’Africa), forse al suo posto giocherà il neo acquisto Peluso. In avanti altra chance per Alessandro Matri che vorrà continuare a segnare dopo la doppietta contro il Cagliari. Dall’altro lato una Sampdoria reduce da tre sconfitte consecutive, e con scarse idee di gioco, non pensiamo che possano dar fastidio ai campioni d’Italia e agli attuali primi in classifica. Prevediamo qui l’1 handicap (1.57), il no gol (1.65), parziale/finale 1/1, risultato esatto 3-0, marcatore Matri.

pazziniMILAN-SIENA

Il Milan dopo la cessione di Pato e la quasi cessione di Robinho, vuole tornare alla vittoria dopo la bruciante sconfitta dell’Olimpico contro la Roma. Dal primo minuto Pazzini (Robinho è tornato solo ieri dal Brasile) e le statistiche parlano chiaro, quando gioca il Pazzo, il Milan vince o segna almeno un gol quindi sulla base di questa statistica pronostichiamo l’(1.30), se vogliamo rischiare proviamo l’1 handicap (1.85), risultato esatto 3-1, marcatore Pazzini.

Belfodil parmaPARMA-PALERMO

Il Parma in casa ha un andamento pazzesco! 5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, 18 punti su 24. Il Palermo disastroso fuori casa secondo noi non riuscirà a mettere in difficoltà la squadra emiliana. Giochiamo l’1 handicap (3.70 ne vale proprio la pena), l’1 (1.85), il gol (1.75), risultato esatto 4-1, marcatore Belfodil.

 


NAPOLI-ROMA (Domenica ore 20.45)

Un posticipo spettacolare! Da sempre una partita ricca di gol, qui evitiamo il segno fisso, ma proviamo a sbizzarrirci con giocate differenti come Rigore SI, Espulsione SI, over 4.5, risultato esatto 4-2/4-3/3-3/2-3, marcatori Maggio Destro.

maggio pp

Novità del 2013! Qui sotto metteremo un pronostico a testa noi della redazione!

mondo-pallone-logo

Catania-Torino 1 (Claudio Battiato)

Lazio-Cagliari (Alfonso Perugini)

Udinese-Inter (Michael Braga)

Chievo-Atalanta (Stefano Pantano)

Fiorentina-Pescara (Alex Milone)

Genoa-Bologna (Demetrio Bertuletti)

Juventus-Sampdoria (Antonio Zecca)

Milan-Siena (Francesco Davide Scafà)

Parma-Palermo (Vincenzo Compilati)

Napoli-Roma (Marco Iannotta)

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!