Napoli-Roma, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI – Senza Cannavaro e Grava, viene rispolverato Campagnaro dal primo minuto. L’unico e solito grande dubbio per Mazzarri riguarda il compagno di Cavani. Mazzarri ha affermato che dei 4 giocatori offensivi, uno rimarrà in panchina: l’indiziato principale rimane Insigne. Per il resto formazione confermata, in attesa di Armero.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Britos; Maggio, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

QUI ROMA – Zeman recupera Castan, ma perde Marquinhos, quindi viene confermato Burdisso al centro della difesa. In mediana confermatissimo De Rossi. Ai suoi lati sicuro Bradley, e probabilmente Florenzi, anche se a sorpresa potrebbe esserci Marquinho. L’influenza di Totti non preoccupa; il capitano ci sarà e comporrà il tridente con Lamela e Destro, leggermente favorito su Osvaldo.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!