Inter, subito convocato Tommaso Rocchi

-

Andrea Stramaccioni oggi non terrà la consueta conferenza stampa. Il suo posto è stato ceduto alla presentazione del nuovo acquisto, Tommaso Rocchi: “Arrivo in una grandissima squadra, sono stato accolto benissimo da tutti, ho trovato un bel gruppo, tutti mi hanno fatto sentire subito uno di casa. Sono davvero contento. Ho così tanta voglia di giocare, di dare una mano alla squadra, ai compagni, di mettermi a disposizione, sono felice di essere qui. Spero di ripagare da subito la fiducia. Se sono pronto per domani? Mi sono allenato con la squadra, è però chiaro che avendo giocato poco con la Lazio non ho ancora il ritmo, ma vediamo”.

Intanto il tecnico l’ha subito convocato per la sfida di domani alle ore 12.30 contro l’Udinese. Ecco la lista completa dei 22 convocati dell’Inter:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Belec, 77 Di Gennaro;

Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 25 Samuel, 31 Pereira, 33 Mbaye, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan;

Centrocampisti: 14 Guarin, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 24 Benassi, 41 Duncan, 82 Bessa;

Attaccanti: 8 Palacio, 18 Rocchi, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!