Dall’Inghilterra: Balotelli in vendita. Il Milan si muove

-

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il City avrebbe ormai deciso di mettere in vendita l’attaccante Mario Balotelli, dopo gli ultimi avvenimenti e la rissa col tecnico Mancini durante l’allenamento di qualche giorno fa. Mancini, che fortemente l’aveva voluto con se e lo aveva difeso a più riprese in passato, sembra infatti essersi rassegnato all’idea di cambiare il carattere di Super Mario che ora potrebbe trovare casa altrove.

Il Milan ci pensa da tempo, ma bisognerà capire quali saranno le pretese del City, che non ha intenzione di svendere – o prestare – il giocatore. Solo se i rossoneri riusciranno a reperire i soldi necessari dalle cessioni potranno quindi sperare di riportare Balotelli a Milano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!