UFFICIALE: Matuzalem al Genoa

-

Il centrocampista brasiliano Francelino Matuzalem è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. La notizia era nell’aria da tempo, ma solo in mattinata è arrivata la conferma da parte della società ligure attraverso una nota sul proprio sito internet. Trentaduenne anni, Matuzalem arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Genoa:

Il Genoa Cfc rende noto di aver concluso con la Ss Lazio l’acquisizione temporanea delle prestazioni sportive del centrocampista Francelino Matuzalém da Silva, riservandosi il diritto di opzione per perfezionare a tempo debito il trasferimento a titolo definitivo.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!