UFFICIALE: Gaetano Manco all’Aversa Normanna

-

Primo colpo di mercato dell’Aversa Normanna, in questa sessione di gennaio del mercato. La società granata ha ingaggiato l’esterno Gaetano Manco, classe 1982. Proveniente dalla Casertana, la carriera di Manco è costellata da numerose presenze in Lega Pro, con squadre importanti e di prestigio. Con la maglia Real Marcianise ha conseguito due promozioni consecutive, dalla serie D alla C1, realizzando, in sei stagioni, 45 reti. A Sorrento, nel campionato 2010/11, ha disputato i play-off per la promozione in serie B. Il 2011/12 è iniziato ad Andria, sempre in Prima Divisione, ed è proseguito con il Neapolis.

Quest’anno l’arrivo nei rossoblù casertani, con cui ha disputato 12 incontri e segnato tre reti. “Sono contento di questa nuova avventura, – ha esordito Mancoper me era importante mettermi in gioco nuovamente in Lega Pro. Credo che i tifosi conoscano le mie caratteristiche. Sono un esterno che può giocare sia a destra, sia a sinistra. Nel modulo del mister penso di andare alla grande. Mi piace giocare palla a terra e non mi manca la velocità. Dell’Aversa Normanna conosco bene Gragnaniello e Polani. Prometto solo di fare bene, sia per me, sia per la squadra. La prima cosa da fare – ha concluso l’ex Real Marcianise – è tirarci fuori dalla situazione di classifica in cui stiamo. Speriamo di farlo anche con qualche mio gol”.

Nell’operazione che ha portato Manco all’Aversa Normanna è rientrato il prestito alla Casertana del difensore classe ’93 Alessandro Martucci, tre presenze quest’anno con la maglia granata.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!