Pallanuoto, serie A1 maschile: Posillipo-Florentia 4-7

-

Nell’anticipo della nona giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto la Florentia ha espugnato la piscina “Scandone” di Napoli, superando il Posillipo con il punteggio di sette a quattro. I toscani consolidano il terzo posto in classifica alle spalle della coppia Brescia-Recco, dominatrice in regular season.

Prima parte di gara terminata in equilibrio. Al doppio vantaggio della Florentia nel primo periodo, rispondono prontamente i padroni di casa, favoriti dai due pesanti errori di Espanol su rigore e su un clamoroso contropiede nel finale di seconda frazione. Dal terzo periodo il match cambia volto, gli ospiti tirano fuori i denti e Posillipo cala di intensità, crollando definitivamente e lasciando il fianco scoperto agli attacchi avversari. Francesco Di Fulvio chiude la gara con una tripletta.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!