Palermo, Lo Monaco: “In trattativa per Immobile”

-

L’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della situazione di mercato in casa rosanero: “In attacco vogliamo coprire il vuoto lasciato da Hernandez. Abbiamo un accordo sulla parola con Preziosi per Immobile e ci piace anche Calaiò del Siena. Borriello? No, con il Genoa abbiamo parlato solo di Immobile. Sorrentino? Non possiamo fare offerte clamorose, abbiamo già fatto un tentativo, ora aspettiamo una loro risposta. Dossena? Abbiamo trovato l’accordo con il giocatore, adesso dobbiamo trovarlo anche con il Napoli. Buonanotte è un ottimo calciatore, ci interessa e siamo a lavoro anche per lui. Marquinho? Vedremo se ci potranno essere con la Roma i margini per un accordo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!