NBA, i risultati del 5 gennaio: I Wolves bloccano Gallinari. New York stende San Antonio

-

Carmelo Anthony NbaDue gare giocate nella notte nba, nella prima che ha visto impegnato Gallinari  (12 pt) cadono i Nuggets in casa contro Minnesota davvero in condizione strarirapante nonostante l’assenza di Ricky Rubio. Per i T-Wolves ben sei giocatori in doppia cifra e da sottolineare ancora una volta l’ennesima doppia doppia di Kevin Love (12 pt 17 rimbalzi) fondamentale per il successo finale. Nell’altra gara disputata a New York, vincono senza troppi problemi i Knicks sugli Spurs davvero in pessima giornata. Mvp del match e forse potrebbe esserlo dell’intera stagione se continua con questo rendimento Carmelo Anthony autore di 23 punti e 8 rimbalzi per San Antonio solo 12 punti di Neal e una serata per una volta da dimenticare.

 

NBA I RISULTATI DEL 5 GENNAIO

MINNESOTA T-WOLVES- DENVER NUGGETS 101-97

SAN ANTONIO SPURS-NEW YORK KNICKS 83-100

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!