Napoli-São Paulo, si tratta per la cessione di Vargas

-

Il Napoli è sul punto di cedere El genio azul, Eduardo Vargas. Per il cileno, che in maglia azzurra non ha convinto, si profila un ritorno in Sudamerica; sulle sue tracce, il São Paulo, fortemente interessato a un suo acquisto. Il club di De Laurentiis, però, intende cederlo in prestito, ed è su questa base che l’accordo tra le parti risulta essere piuttosto vicino. Le ultimissime voci, provenienti dal Brasile, parlano di un accordo informale raggiunto tra le parti, col calciatore che volerebbe in Brasile, in prestito, fino al 2014. Diciotto mesi al São Paulo, dunque, per poi tornare, eventualmente, più maturo, e con molti minuti in più nelle gambe e nella testa: tutta esperienza. Secondo il media verdeoro Lancenet, inoltre, ci sarebbe solo da attendere l’ufficialità. Raggiunto un accordo, inoltre, anche sulle modalità di pagamento dell’ingaggio del calciatore, che andrebbe tutto a carico del club brasiliano.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!