Lega Pro: poker di acquisti per il Fondi Calcio

-

Attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Fondi Calcio ha comunicato l’acquisto di quattro nuovi calciatori. Si tratta dei difensori Simone Cirina e Domenico Iovinella e dei centrocampisti Vincenzo Giannusa e Alfredo Romano; per Iovinella, il più giovane dei quattro, si tratta di un ritorno tra le fila della compagine rossoblu.

Parte da questi quattro arrivi e dalla partenza di diversi elementi il restyling della formazione pontina, attualmente ultima nel Girone B di Seconda Divisione di Lega Pro. Una sorta di rivoluzione richiesta a gran voce dalla piazza fondana, che ha chiesto a più riprese alla dirigenza rinforzi per cercar di mantenere la categoria.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!