La Roma si prepara per domenica, ma Totti si ferma

-

Il capitano della Roma, Francesco Totti, non è sceso in campo nel consueto allenamento mattutino, programmato per arrivare preparati al meglio alla sfida di domenica sera contro il Napoli: per lui una sindrome influenzale, ma lo staff medico conta di recuperarlo in tempo per domenica. Oltre a lui, assenti anche Taddei e Lopez, quest’ultimo impegnato con la nazionale under 20 uruguaiana. Presenti, invece, sia Osvaldo che Destro, provati nell’undici titolare insieme a De Rossi.

La squadra ha prima svolto un lavoro defaticante, prima di concentrare la propria attenzione sulla circolazione della palla, elemento ritenuto fondamentale da Zeman per riuscire a sconfiggere la formazione partenopeo nel prossimo incontro di Serie A.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!