Giuseppe Rossi alla Fiorentina: è solo una formalità

-

Giuseppe Rossi si può considerare a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina. Manca infatti soltanto il sì del Villareal all’offerta di 9,5 milioni più bonus (facilmente raggiungibili, che porterebbero il costo dell’operazione a 12 milioni), e in questo senso non ci dovrebbero essere sorprese.

La Fiorentina ha quindi trovato quel giocatore da affiancare a Stevan Jovetic: Rossi sarà disponibile, però, soltanto da marzo inoltrato, e vi sono alcuni dubbi legati alla sua tenuta fisica dopo il doppio infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi per un anno e mezzo.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’attaccante italiano percepirà uno stipendio di 2 milioni netti all’anno, più bonus legati sia al rendimento individuale che quello di squadra.

La documentazione ufficiale arriverà soltanto settimana prossima, ma i tifosi viola potranno “incontrare” Rossi già nel prossimo incontro di campionato contro il Pescara: pronto un posto in tribuna per “Pepito”.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!