Frosinone, le ultime in vista della Carrarese

Il Frosinone prosegue la preparazione in vista della trasferta di Carrara, prima gara del girone di ritorno. I ciociari sono reduci da cinque pareggi consecutivi, mentre gli apuani vengono dal ko esterno di Latina. La formazione di Stellone necessita di una vittoria per tenere il passo delle squadre di vertice, ma non sarà facile in quanto gli avversari sono intenzionati a risalire la china e abbandonare al più presto il terzultimo posto. La Carrarese non va sottovalutata perché tra le mura amiche ha stoppato formazioni come Gubbio e Catanzaro oltre ad aver battuto Nocerina e Prato.

Roberto Stellone potrà contare su Marchi, che aveva saltato la sfida con il Viareggio per un’elongazione muscolare, e Santoruvo, reduce dal turno di stop imposto dal giudice sportivo. Non convocati Altobelli, Catacchini, Del Duca, Vitale e lo squalificato Bottone. La difesa sarà la stessa proposta contro i viareggini, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Marchi e Gori per il ruolo di interno destro e tra Gucher e Carrus per quello di regista. Confermatissimo capitan Frara così come Aurelio e Ganci che supporteranno il rientrante Santoruvo.

Questa la probabile formazione: (4-3-3) Zappino; Frabotta, Guidi, Biasi, Blanchard; Gori, Gucher, Frara; Aurelio, Santoruvo, Ganci.

La lista dei 20 convocati:

Portieri: Vaccarecci, Zappino;
Difensori: Amelio, Bertoncini, Biasi, Blanchard, Frabotta, Guidi;
Centrocampisti: Carrus, Crescenzi, Frara, Gori, Gucher, Marchi;
Attaccanti: Aurelio, Cesaretti, De Onofre, Ganci, Paganini, Santoruvo.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it